Benvenuto sul nostro portale web, in questa sezione puoi leggere la nostra storia.
Villa Balke, dal cognome tedesco della proprietaria, apre i battenti nel 1985 ed si affaccia nel mondo del banqueting incentrando la sua attività su una ristorazione di classe e un servizio di alta qualità. Nell’anno 2003 viene rilevata da una famiglia di albergatori con la passione del banqueting, e sotto la spinta di una grande energia tutta al femminile ha continuato da subito l’attività mantenendo gli stessi propositi, ma già dopo i primi mesi, ha organizzato una importante ristrutturazione. Sotto il motto “work in progress” si è proceduto costantemente a lavori di piccola e grande entità ma con costante cura e ricerca dei particolari. La villa si presenta oggi agli occhi dei clienti come una struttura certamente moderna nella forma, ma molto accogliente grazie agli arredi antichi, ai caldi colori utilizzati per le rifiniture e le decorazioni, e all’armonia dei grandi ed eleganti giardini del parco. Ogni singolo ricevimento viene allestito con cura, estro ed originalità per essere ogni volta un evento unico e speciale, sempre costruito a misura dei clienti, che possono scegliere le sale interne o le terrazze a bordo piscina o la spiaggia privata; la cucina spazia dalla creatività alla tradizione e permetterà loro di scegliere tra diverse portate costruendo un menù personalizzato. La Villa, situata al centro del Golfo di Napoli con Capri sullo sfondo, che si estende all’interno di un parco di 15.000 mq con un ampio parcheggio, 2 piscine e spiaggia privata, ha un grande spazio interno di circa 2.000 mq dove trovano vita 3 grandi sale nelle quali si possono organizzare non solo ricevimenti di nozze ma feste di ogni genere. Dispone inoltre di un attrezzato Centro Congressi dotato dei più moderni supporti audiovisivi, in grado di ospitare fino a 400 persone, ideale per Meeting, Riunioni riservate, Corsi, Congressi e Sale espositive.
Villa per ricevimenti con parco e spiaggia privata, ampi e luminosi spazi interni con vista sul Golfo di Napoli, giardino mediterraneo e immenso terrazzo panoramico con piscina.
Bisogna viverla la vita, il suo entusiasmo, le sue fragilità. È un cielo e un abisso con la terra in mezzo. E se sarai abbastanza saggio, avrai il volto sorridente di chi ha saputo, in qualche modo, amarla.